Un buon VM..
…dipende quindi essenzialmente da voi, dal vostro desiderio di cambiare e di leggere il mercato in maniera diversa ed innovativa.La scelta di buoni professionisti potrà supportarvi in questa esperienza, che non va vissuta come un costo, ma come un investimento per il vostro futuro.
Come un buon regista – per ottenere il successo del film – sa scegliere la squadra giusta, così un buon retailer potrà trasformare le proprie competenze in capacità innovativa e forza rigeneratrice, in grado di plasmare una nuova geografia del retail, che leghi le persone, in maniera unica ed originale, al PV.
Come per un puzzle, occorre disporre molto bene le tessere da mettere insieme: solo in questo modo potrete proiettare con sicurezza verso il futuro.
Monica
Monica Pranzetti » Visual Merchandiser e Vetrinista a Bologna
href="monicapranzetti.com">Monica Pranzetti
Lo spazio, protagonista del racconto. Da più di cinque anni progetto e realizzo soluzioni espositive indoor e outdoor, principalmente nel settore moda e in generale negli ambiti che richiedono un “look“ inedito e anticipatore dei trend di mercato. Gli spazi retail sono sempre più suscitare emozioni e relazioni, luoghi che interpretano, oltre al valore del prodotto, le dinamiche culturali e sociali, oltre linee strutturali ed architettoniche, promuovendo così persuasione, polisensualismo, multisensorialità ed atmosfera, quale SILENT LANGUAGE della comunicazione visiva.