Il mondo

..che ogni p.v. racconta Il mondo come un paesaggio primordiale, da modellare e costruire sulla base di un fondamentale principio, che chiede rigore e conoscenza, quello del target consumatore. La coerenza tra quello che sarà riconosciuto TARGET consumatore ed allestimento ambientale, è importante: è da questo binomio che scaturisce la così detta “atmosfera”, o “mood”, ovvero quel particolare feeling o stato d’animo che viene a crearsi in un p.v. grazie all’adeguatezza delle scelte ed alla competenza delle persone che ci lavorano.

Tags: , ,

Monica

Monica Pranzetti » Visual Merchandiser e Vetrinista a Bologna href="monicapranzetti.com">Monica Pranzetti Lo spazio, protagonista del racconto. Da più di cinque anni progetto e realizzo soluzioni espositive indoor e outdoor, principalmente nel settore moda e in generale negli ambiti che richiedono un “look“ inedito e anticipatore dei trend di mercato. Gli spazi retail sono sempre più suscitare emozioni e relazioni, luoghi che interpretano, oltre al valore del prodotto, le dinamiche culturali e sociali, oltre linee strutturali ed architettoniche, promuovendo così persuasione, polisensualismo, multisensorialità ed atmosfera, quale SILENT LANGUAGE della comunicazione visiva.

Entra in contatto

Dove

Telefono

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.