• Home
  • News
  • Coraggio, creatività e fantasia

Coraggio, creatività e fantasia

….sono le parole d’ordine che dovranno contraddistinguervi:

  • scavate nel vostro passato.
  • nei vostri viaggi.
  • nelle vostre avventure.
  • tirate fuori passioni, interessi, affetti.

Portate i pezzi significativi delle vostre storie in negozio ed utilizzate il web in maniera razionale creando un sito attrattivo: lo trasformerete in uno spazio personalizzato ed originale, unico e irripetibile, che non teme né la concorrenza, né il cambiamento, né le vendite in internet, ma che dice qualcosa di voi, facendovi conoscere nel mondo intero e che vi aiuterà ad intercettare le tendenze che animano le nostre città…

Scordatevi di poter accontentare tutti indistintamente: scegliete un target consumatore, approfonditelo e costruitevi un linguaggio efficace. Se invece temete la scelta di indirizzarvi ad un solo e preciso target consumatore, allora selezionate una ristretta categoria di prodotti ed intensificatela al massimo: con competenza e creatività, diventate un “category killer”, cioè leader assoluto nel segmento scelto. Non abbiate paura: né di scegliere, né di rinunciare, né di farvi largo nel mondo dei marchi. Se ritenete che il vostro negozio abbia un’insegna con caratteristiche tali da essere riconosciuta come marchio, proseguite su quella strada, ampliatela, fatela vostra, metteteci tutta la vostra passione.

Tags: , ,

Monica

Monica Pranzetti » Visual Merchandiser e Vetrinista a Bologna href="monicapranzetti.com">Monica Pranzetti Lo spazio, protagonista del racconto. Da più di cinque anni progetto e realizzo soluzioni espositive indoor e outdoor, principalmente nel settore moda e in generale negli ambiti che richiedono un “look“ inedito e anticipatore dei trend di mercato. Gli spazi retail sono sempre più suscitare emozioni e relazioni, luoghi che interpretano, oltre al valore del prodotto, le dinamiche culturali e sociali, oltre linee strutturali ed architettoniche, promuovendo così persuasione, polisensualismo, multisensorialità ed atmosfera, quale SILENT LANGUAGE della comunicazione visiva.

Entra in contatto

Dove

Telefono

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.